Blog - Camaleonte
Camaleonte Cucina Caffè nasce come locale multitasking che concilia una filosofia di bar e ristorazione innovativa e fusion. Radicato nella tradizione dei sapori del territorio locale, sa guardare anche alle eccellenze italiane ed internazionali. Dalla colazione alla cena, dal pranzo all’aperitivo, l’obbiettivo è sempre lo stesso: trasformare ogni esperienza in un’emozione da poter riscoprire nell’album dei ricordi migliori.
ristorante, Vicenza, alonte, lonigo, caffè, caffetteria, bar, cocktail, mixology, francesco balsamo, gin tonic, Moscow mule, chef
212
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-212,bridge-core-2.8.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-27.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Blog

  • Vi aspettiamo il 2 settembre alle ore 20:00, per prenotazione del tavolo per la cena +39 3894268395 altrimenti ci sarà sempre il nostro servizio di cocktail bar. 

  • Vi aspettiamo il 29 luglio alle ore 20:00, per prenotazione del tavolo per la cena +39 3894268395 altrimenti ci sarà sempre il nostro servizio di cocktail bar. 

  • Vi aspettiamo l’8 luglio alle ore 20:00, per prenotazione del tavolo per la cena +39 3894268395 altrimenti ci sarà sempre il nostro servizio di cocktail bar. 

  • Ripartiamo da qui: il primo evento di riapertura al Camaleonte. Ripartiamo con il ristorante, con la musica dal vivo, con le collaborazioni con le cantine del nostro territori

  • Il Camaleonte adora le bollicine. Ama berle, ama servirle e ama conoscerle! E quando si ama qualcosa non si vede l'ora di condividerla.

  • Due patrie storiche del cosiddetto nettare degli dei, come Italia e Francia, vantano da secoli una tradizione di vinificazione molto forte, una passione che viene condivisa

  • Tranquilli, sappiamo che si dice “in vino veritas”, non ci siamo BEVUTI il cervello… stavamo solo ragionando su un dualismo enologico: ITALIA VS FRANCIA.

  • Sono tutti capaci di ubriacarsi! E' facile andare al bancone e chiedere: "Un ginlemooon" o ancora peggio un così ormai retrò "Cubalibbbree".

  • Il comune di Alonte negli ultimi 20 anni è stato sotto i riflettori della provincia e delle cittadine limitrofe per l'enorme progresso che ha avuto:

  • Solo chi conosce il giapponese potrà leggere la riga sopra. Questo è il limite delle parole: per quanto ampio e vario possa essere il nostro dizionario, non è universale