Io sono il Camaleonte | Camaleonte
278
post-template-default,single,single-post,postid-278,single-format-standard,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Io sono il Camaleonte

Io sono il Camaleonte

‘I/dropcaps]l Comune di Alonte negli ultimi 20 anni è stato sotto i riflettori della provincia e delle cittadine limitrofe per l’enorme progresso che ha avuto. La scuola, la piazza, i bar, i quartieri: tutto è sorto ex novo e tutto è stato accettato benevolmente dai suoi cittadini, che ora possono godere di un vero gioiello ai piedi dei Colli Berici. Non c’è abuso edilizio, non c’è critica o lamento, ci sono solo pacifiche case in mezzo al verde, un maneggio, una cantina, una banca, la chiesa, un piccolo supermercato ed una farmacia.

E dove poteva sorgere Camaleonte Cucina Caffè? Ovviamente al centro della piazza! 

Proprio qui il Comune ha realizzato un progetto unico, un centro di aggregazione sociale pensato per gli alontini ma anche a chiunque abbia la fortuna di passare per il paese. Il Camaleonte non è solo un ristorante o un bar, è anche una postazione di lavoro alternativa, una spa cerebrale dove immergersi nelle pagine dei libri della nostra biblioteca ascoltando dell’ottima musica, ma soprattutto un luogo di contatto umano dove sentirsi a casa.

Ogni novità porta con sé critiche e benefici, dipende sempre dal punto di vista da cui la si guarda e dall’esperienza accumulata nel corso della propria vita. Noi vi invitiamo a venire a trovarci.

Per bere un ottimo caffè, per scoprire i nostri menù, per gustare un fresco gelato, festeggiare un’occasione o per assaporare un’aperitivo.

Da soli o in compagnia, per una pausa veloce, un momento di relax, una serata alternativa o semplicemente per curiosità…sarete sempre i benvenuti.

No Comments

Post A Comment