Camaleonte is the new party | Camaleonte
274
post-template-default,single,single-post,postid-274,single-format-standard,bridge-core-2.5.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-23.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

Camaleonte is the new party

Camaleonte is the new party

L’attenta ricerca dei prodotti abbinata alla continua evoluzione delle miscele sono le basi della nostra filosofia di mixology,  cocktails dal sapore fusion con un’ occhio al futuro senza dimenticare la tradizione.

Vi presenteremo la nostra drink list un pò alla volta, pezzi originali ed inaspettati.

Potrete trovare il whisky Giapponese Kensei, che in italiano significa “fiume puro” o imbattervi nel rum Barbados Plantation, dove ha origine la storia del rum. Saremo in grado di stupirvi con Italicus, liquore al bergamotto e trionfo dell’italianità dal sapore intenso, o con Mandragola, la pianticella che per tradizione porta con sé un’aura di mistero e magia.

E poi ci sarete voi, che non resisterete alla voglia di immergervi in queste esplosioni di sapori e di nuovi mondi, che dalla bocca arriveranno dritte al cervello, per vivere questa esperienza gustativa come un momento di puro piacere.

No Comments

Post A Comment